Android CUPS Print

1.4.0

Android CUPS Print è un'applicazione che rileva stampanti in base al protocollo mDNS. Stampa ciò che ti serve dal tuo Android ogni volta che vuoi

8/10 (3 Voti)

Android CUPS Print è un servizio di stampa per Android (per stampare, niente di speciale). Il vantaggio che offre è che una volta installata e attivata quest'applicazione, le stampanti vengono rilevati tramite il protocollo mDNS, potendo così stampare qualsiasi cosa purché l'app sia attiva.

Stampa ciò che ti serve dal tuo Android

Dunque, se installi l'app e la esegui, vedrai che non puoi fare granché. Ciò è perché devi andare al menu delle impostazioni dell'Android e nella sezione Stampanti dare l'autorizzazione all'applicazione affinché funzioni. Potrai stampare qualsiasi cosa ovunque fintanto che ci sia una stampante rilevabile a portata di mano. A parte questo, l'applicazione servirà solamente per eliminare stampanti dall'elenco.

Naturalmente, basandosi sulla filosofia che i documenti dell'utente sono personali e allo scopo di proteggere la sua privacy, l'app è sviluppata in modo open-source. Ciò significa che si vuoi scaricarla e, oltre a usarla, anche modificarla e ridistribuirla, hai il diritto a farlo.

Requisiti e informazioni aggiuntive:
  • Sistema operativo richiesto: Android 4.4.
  • L'installazione dell'app con il file APK richiede l'attivazione dell'opzione "Origini sconosciute" in Impostazioni>Applicazioni.
Biagio Palumbo
Biagio Palumbo
Benoit Duffez
Oltre un anno fa
Otre un anno
1,5 MB

Vogliamo sapere la tua! Ti va di lasciarci una recensione?

Disconnesso

Disconnesso